Metti in vetrina la tua azienda.

Case history

Costo di un sito

Statistiche visitatori

Lampe Berger, un esclusivo regalo.

 

 

Disinstallare Messenger ed altri utili suggerimenti

Come disinstallare Microsoft Messenger (MSN)



 

Windows Messenger (MSN), il programma di instant messenger di Windows XP, viene installato come default e apparentemente non c’è modo di liberarsene, a meno che gli utenti abbiano installato il service pack 1 di Windows XP. A molti utenti questo programma dà fastidio in quanto viene considerato "troppo invadente". Ecco un modo per liberarsene (in seguito sarà sempre possibile reinstallarlo, scaricandolo dal sito MSN).

Dopo la tabella seguente, che contiene link alle pagine più visitate di questo sito, oltre a preziosi articoli con informazioni dettagliate e consigli pratici per la realizzazione di un sito web di successo, prosegue l'articolo su come disinstallare Messenger.

consigli per la realizzazione di un sito web di successo Scuola di danza Zero in Condotta - specializzata in ballo latino americano stampanti / copiatrici / multifunzione XEROX 2A srl - Milano, Brescia - consulenza aziendale su Basilea 2 Fotocopiatrici Olivetti Lampe Berger - Paris: profumatori d'ambiente, idee per un regalo speciale
Come venire penalizzati da Google ALPAC - produzione cassonetti prefabbricati e blocco finestra - SCHIO (Vicenza) Lettore biometrico APC - Test e recensione Noleggio macchine per caffè Lavazza MDB Promotion - Milano: omaggi natalizi, regali aziendali, articoli promozionali Mossi s.r.l. - Vendita ingrosso biancheria intima donna e uomo
Come scontornare fotografie e inserire ombre con Photoshop Assistenza notebook Asus, Acer, Mitac, Packard Bell come trovare keyword che funzionano una pagina web vincente per soli 200 euro vai al sito dell'autore di questo articolo e leggi gli altri articoli auto sinistrate e usate - acquisto e vendita - Samautocars s.r.l.
           
           

Questa pagina viene vista da oltre 100.000 utenti ogni anno. Un'icona con un link al tuo sito ti costa 100 euro all'anno. E se non hai un sito web nessun problema, puoi avere un'intera pagina su questo sito con soli 100 euro in più. Per informazioni contatta Gianfranco Viasetti ai numeri 030 2584315  / 335 6456855 oppure  scrivi a [email protected]

Come assemblare un PC Windows Vista Compatibile

Istruzioni per assemblare un computer di elevata affidabilità, Vista compatibile.

Seguito dell'articolo "come disinstallare Messenger".

Bisogna modificare il file Sysoc.inf che si trova nella cartella C:\windows\inf (ammesso che C:\windows sia la cartella in cui abbiamo installato Windows XP).

La cartella INF è una cartella nascosta e quindi per poterla vedere, e vedere i file in essa contenuti, è necessario cambiare le opzioni della cartella c:\windows.

Per farlo aprite "Risorse del computer", poi il disco C ed infine la cartella Windows. Ora scegliete Strumenti/Opzioni cartella/visualizzazione e cliccate in corrispondenza dell’opzione "visualizza cartelle e file nascosti". Confermate cliccando su OK.

A questo punto potrete vedere anche la cartella inf. Apritela, cercate il file SYSOC.INF e fate un doppio clic sull’icona di questo file. Si aprirà automaticamente il Blocco Note che mostrerà il contenuto del file sysoc.inf. Scorretelo attentamente e vedrete diverse righe contenenti dei parametri, alcune righe contengono, oltre al nome di un programma e ad altri parametri, la parola "hide". Questi sono i programmi che vengono "nascosti" e che non appaiono quindi nella finestra di disinstallazione applicazioni, impedendoci così di disinstallarli. Cercate la riga relativa al programma Windows Messenger (la riga inizia con msmsgs) e cancellate la parola "hide" e la virgola che la precede (o quella che la segue). Salvate il file e riavviate Windows.

Ora aprite, in pannello di controllo, "Installazione applicazioni" e cliccate sull’icona "Installazione componenti di Windows". Apparirà l’elenco di diversi componenti; localizzate "Windows Messenger", togliete il segno di spunta presente accanto ad esso e cliccate su AVANTI. Alla fine riavviate Windows. Messenger non vi disturberà più.

 

vota il sito

 

Studio Viasetti - Tel. 0302584315

Mobile 3356456855 - Fax 0305106972

25030 Castel Mella - Via Cesare Pavese, 39

P.IVA 02842170173

E-Mail: [email protected]

 

Approfondimenti sull'argomento

Consulenza telefonica SEO

Come individuare le keyword

Consulenza web marketing

Le 12 regole per un sito di successo

 

 

Valid XHTML 1.1

sito web a cura di studio viasetti - brescia, milano, varese, como, lugano, bergamo, verona, vicenza, padova, bologna, roma