Libri consigliati a chi ama il thriller, la fantascienza, l'horror... e non solo.

libri motivazionali

E' vero, mi occupo di informatica, organizzo corsi di formazione, realizzo e promuovo siti web, ma non passo tutto il mio tempo sui manuali di Word, di Excel, di Access, di FrontPage o di Flash. Ci mancherebbe!

Sono un lettore accanito, leggo 4 o 5 libri ogni mese, e da questi libri trovo spesso spunti anche per il mio lavoro. Alcuni dei libri che troverai in queste pagine sicuramente non saranno di tuo gradimento, ma tutti i libri, o meglio gli autori, che qui vengono consigliati, pur essendo di vario genere e di varie epoche, hanno qualcosa in comune: danno forti emozioni. Se troverai, in qualcuno di essi, (mi riferisco a quelli di genere "motivazionale") anche una sola frase o un solo consiglio che ti aiuterà ad intraprendere azioni atte a migliorare la qualità della vita o a realizzare un tuo sogno, avrò raggiunto il mio obiettivo.

Gli autori consigliati, contemporanei o no, sono tutti, nel loro genere letterario, tra i più noti a livello internazionale. I libri citati sono o sono stati tutti dei best seller mondiali, e anche quelli pubblicati per la prima volta mezzo secolo fa vengono tuttora ristampati. I generi spaziano dal motivazionale al thriller, dall'horror alla fantascienza (di tipo "terrestre"). Gli autori sono Dale Carnegie, Og Mandino, Normal Vincent Peale, Napoleon Hill, Anthony Robbins, Stephen King, Dean Koontz, Michael Connolly, Kathy Reichs, Ray Bradbury, John Grisham, Robin Cook.

libri rari, vecchi, usati: http://www.oldbookshop.it/

 

©2007 studio viasetti - brescia, milano, varese, como, lugano, bergamo, verona, vicenza, padova, bologna, roma, palermo

realizzazione e posizionamento siti web - corsi di formazione a domicilio - Sede: 25030 Castel Mella (Brescia) - Via C. Pavese, 39

Tel. 0302584315 - E-Mail: info@dreamcatcher.it