DreamCatcher Home

2000 anni fa, Gesù Cristo, nel suo Discorso della Montagna diede un suggerimento che è stato probabilmente il più grande segreto del successo che sia mai stato lasciato all'umanità:

"Se uno ti costringerà a fare un miglio, tu fanne due".

Proponetevi sin d'ora di dedicare più sforzi per compiacere i vostri clienti e i vostri cari. Date sempre qualcosa in più di quanto ci si aspetta da voi. (tratto da Il Dono dell'Incantatore)

 

Altri libri di Og Mandino

Anthony Robbins

Dale Carnegie

Napoleon Hill

Ray Bradbury

Dean Koontz

John Grisham

Michael Connelly

Stephen King

Robin Cook

Augusto Funari

 

 

 

 

Og Mandino - Il Dono dell'Incantatore (The Spellbinder's Gift)

libri motivazionali

Il dono dell'incantatore è uno dei più suggestivi libri scritti da Og Mandino.

copertina de Il dono dell'incantatore di Og Mandino - clicca per andare alla pagina con altri titoli di questo autore

Gribaudi Editore. Pag. 181 - 10,33 euro

Da "Il Dono dell'Incantatore" - Pagina 70

Un altro consiglio. Se vi siete trincerati dietro al "molto lavoro", smettetela! È una cosa che facciamo tutti di tanto in tanto, ma che può frenare una carriera.

sarà già capitato: avrete dovuto affrontare una sfida, progetto così grande e importante da poter trasformare completamente la vostra vita. Cosa avete risposto? "Mi spiace, vorrei veramente occuparmene ma adesso sono troppo impegnato. Sarà per un'altra volta", Non siete troppo impegnati. Vi state solo nascondendo... nascondendo dietro a mille progetti di poco conto o a carte e cartellette che non significano niente in un disegno più grande. Smettete di evitare le opportunità. Non nascondetevi più dietro al "molto lavoro"!

Cinque consigli. Guardate che non ho detto "semplici consigli" perché certamente non lo sono. Se messi in pratica, sono in grado di illuminare il vostro futuro. Vivete ogni giorno della vostra vita in un compartimento stagno. Percorrete sempre un miglio in più, a casa, al lavoro e nel tempo libero. "Se seguirete questi 5 consigli, l'ultima regola di vita che ho da darvi, sarà facile. Non commettete mai un'azione della quale vi potreste pentire per aver violato una legge della vostra coscienza. Il tesoro più prezioso è la stima di noi stessi. Proteggetela con tutte le vostre forze.

 

 

©2007 studio viasetti - brescia, milano, varese, como, lugano, bergamo, verona, vicenza, padova, bologna, roma, palermo

realizzazione e posizionamento siti web - corsi di formazione a domicilio - Sede: 25030 Castel Mella (Brescia) - Via C. Pavese, 39

Tel. 0302584315 - E-Mail: [email protected]