Escursioni a Sanpietroburgo

Un tour operator affidabile per i vostri viaggi e le escursioni a San Pietroburgo, la Venezia del Nord

Se siete arrivati su questa pagina è probabilmente perché state cercando informazioni sulle escursioni a San Pietroburgo. Noi siamo pronti a darvele.

Esistono molti tour operator che operano a San Pietroburgo o in altre località. Quello di cui vi vogliamo parlare è un Tour Operator che ha sede proprio a San Pietroburgo ed è specializzato non solo in escursioni a terra per crocieristi che arrivano come viaggiatori di crociere nel Porto Marittimo di San Pietroburgo, ma anche in escursioni individuali o di gruppo per chi vuole raggiungere San Pietroburgo con qualsiasi altro mezzo, come ad esempio aerei, treni, autobus o auto private.

L'offerta di questo Tour Operator è vastissima e spazia dalle escursioni più semplici,per chi desidera un’esperienza leggera senza spendere cifre eccessive, alle escursioni più particolari ed esclusive per chi cerca un tour privato di grande prestigio.

Il Tour Operator “Escursioni.SanPietroburgo.RU” ha infatti anche una sezione dedicata all’organizzazione di viaggi ed escursioni di alto livello ed è il Tour Operator di riferimento anche per quella clientela sia d’affari sia turistica che richiede un trattamento esclusivo. Per tutti coloro che desiderano una guida turistica a San Pietroburgo dedicata esclusivamente a loro e a propria disposizione per l’intera durata del soggiorno a San Pietroburgo

Come possiamo aiutarvi?

Se siete crocieristi, e quindi avete prenotato o avete in mente di prenotare una crociera che vi porterà a San Pietroburgo, probabilmente, avrete anche già notato il costo elevato delle escursioni ufficiali proposte nei cataloghi delle compagnie che effettuano crocere in questa località. Ciò che forse non sapete è che avete a disposizione un'alternativa.

Le escursioni a San Pietroburgo offerte da Escursioni.SanPietroburgo.RU costano molto meno delle normali escursioni di gruppo proposte dalle navi di crociera e vi garantiscono un livello elevato di attenzione e cura. Le escursioni per viaggiatori di crociera proposte da Escursioni.SanPietroburgo.RU sono altrettanto ufficiali di quelle proposte dalla compagnia di crocera, ma si tratta di “Escursioni Su Misura”. La differenza è notevole.

Se non siete giunti a San Pietroburgo su una nave di crociera, ma volete semplicemente visitare San Pietroburgo con l’aiuto di una guida turistica, Escursioni.SanPietroburgo.RU può offrirvi, con lo stesso livello di attenzione e con un'elevata competenza e professionalità, la massima onestà nei prezzi.

I suggerimenti della vostra guida vi consentiranno di esplorare San Pietroburgo senza perdere tempo per vedere cose che non vi interessano, scambiando opinioni e dialogando in buon italiano con una guida russa che conosce bene San Pietroburgo perché ci vive.

Per saperne di più su cosa potrete vedere in questa meravigliosa città vi consigliamo di visitare la pagina:

www.escursionisanpietroburgo.it/cosa-vedere-sanpietroburgo.html

In questa pagina troverete una panoramica di tutti i principali luoghi di interesse turistico della città e dei suoi dintorni. In questo modo potrete farvi un'idea iniziale sulle diverse possibilità di visita, in poche parole potrete capire facilmente cosa è meglio vedere per voi durante la vostra visita a San Pietorburgo.

Escursioni.SanPietroburgo.RU non crea pacchetti di escursioni preparati con lo stampino, ma vi lascia liberi di abbinare e combinare le esperienze di visita che più interessano, senza alcun vincolo.

Ecco perché non troverete sul sito del tour operator una infinita lista di pacchetti preconfezionati, ma solo informazioni sulle cose da vedere a San Pietroburgo. Informazioni che vi saranno di grande utilità anche nel caso decidiate di "fare da soli".

 Se volete ad esempio visitare il famosissimo museo Ermitage da soli troverete informazioni preziose per organizzarvi in totale autonomia, se però volete evitare di perdervi all’interno dell’immenso museo potete chiedere aiuto ad una guida turistica di Escursioni.San.Pietroburgo.RU, che vi accompagnerà in una visita guidata all’interno dell'Ermitage. In questo caso non dovrete fare interminabili file per entrare, ma entrerete nel museo dall'entrata riservata alle guide turistiche. Un beneficio di cui potrete beneficiare anche per quanto riguarda la visita ad altri importanti musei di San Pietroburgo.

Crociere fluviali in Russia: http://www.crocierefluvialirussia.com/

Informazioni a cura di Gianfranco Viasetti

Last update: 08 Febbraio 2012

Questa pagina xhtml è compatibile con lo standard di accessibilità del W3C ed è stata validata dal World Wide Web Consortium.

DreamCatcher

Cosa vedere a San Pietroburgo

Il giro panoramico della città di San Pietroburgo

Una delle cose più interessanti da fare, trovandosi a visitare qualsiasi città, è certamente quella di fare un giro generale  per capire la struttura e l’architettura della città che si intende visitare e San Pietroburgo non fa eccezione a questa regola. Anzi, proprio considerando la sua dimensione, sarà molto interessante fare un giro panoramico per orientarsi e capire come è stata progettata la città e dove si trovano i diversi punti di interesse turistico e non solo turistico.

Dal 1990 San Pietroburgo è diventata patrimonio mondiale dell’umanità .

Nel 1990 tutto il centro storico di San Pietroburgo ed i suoi monumenti, sono stati inclusi nella lista dell'UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità.

Nonostante la predominanza di palazzi e chiese spettacolari, il centro storico di San Pietroburgo non ha mai cessato di essere un quartiere vivace, dove i pietroburghesi vivono la propria quotidianità, quasi senza accorgersi del grande numero di turisti che si aggirano senza sosta nelle proprie vie e vicoli.